Tuscany Games

Tuscany Games è un evento di Functional Fitness che si svolge in una location Toscana, appositamente scelta dalla nostra organizzazione per offrirvi i migliori servizi, ed il massimo divertimento.
I due giorni di gara vogliono essere un momento di incontro della Community, dove gareggiare e divertirsi in un contesto rilassante per l'atleta, i propri coachs e compagni di vita. 
Prevede una qualifica on-line, solo per le categorie Experience e Regular M/W che dà accesso alla fase finale sul floor della fase live.
Quest'anno la gara per ottemperare ai protocolli di sicurezza covid, prevede che alcune categorie gareggino il sabato mentre altre la domenica.
I risultati di ogni WOD, a partire dal primo, fino alla finale, (esclusi quelli delle qualifiche on-line per le categorie experience e regular), decreteranno la Classifica e il VINCITORE DI OGNI CATEGORIA IN GARA.
A partire da questa edizione, la manifestazione dei Tuscany Games sarà inserita nell'elenco delle gare di interesse nazionale AFFI e relativo Campionato Nazionale; questo permette agli atleti Elite, che raggiungeranno il podio nelle singole competizioni, di essere invitati a prendere parte alla finale di campionato; le altre divisioni prenderanno parte al campionato previa iscrizione e formalizzando la stessa, secondo le regole previste dal rulebook della finale.
La partecipazione alla finale di campionato, in ogni caso, sarà subordinata al tesseramento dell'atleta ad AFFI.

16/200 EXPERIENCE MEN
11/200 EXPERIENCE WOMEN
14/200 REGULAR MEN
3/200 REGULAR WOMEN
22/24 ELITE MEN
4/12 ELITE WOMEN
6/24 MASTER 35 MEN
1/12 MASTER 35 WOMEN
10/12 MASTER 40 MEN
1/12 MASTER 40 WOMEN
12/12 MASTER 45 MEN
4/12 MASTER 50 MEN