Sthenathlon

102

MILANO

165

ROMA

Al via l’edizione per l’anno 2023 del Campionato Italiano Sthenathlon Blor, organizzato in esclusiva dalla Federazione Italiana Pesistica (FIPE) con il supporto tecnico di BlorCompany, azienda italiana leader nella produzione di equipment sportivo dedicato alla disciplina del Functional, main sponsor del Campionato.
Sthenathlon è una disciplina Sportiva polispecialistica che nasce dalla formalizzazione ed uniformazione tecnica del Functional Fitness nella regolamentazione Federale.
Obiettivo primario della FIPE attraverso lo Sthenathlon è quello di conferire al Functional Fitness il ruolo di Sport.
Con il “Campionato Italiano Sthenathlon Blor” si vuole tradurre questa mission in realtà, dando vita al primo evento in cui il protagonista sia uno Sport tecnico, inclusivo e performante in grado di alimentare una dimensione agonistica riconosciuta come professionale oltre che a diffondere uno stile di vita sano.
Come si struttura il Campionato Italiano Sthenathlon Blor per l’anno 2023?
Il Campionato si compone di tre stage di competizione TUTTI interamente LIVE:
Qualifiche: questa fase si svolge in sedi e date differenti. 28/29 gennaio 2023 a Milano presso CLAW HAMMER; 11/12 febbraio 2023 a Roma presso Limitless 7478 SSD
Semifinale: 13 e 14 maggio 2023 a Ostia (RM), presso il PalaPellicone
Finale: 30 Settembre e 01 Ottobre a Roma.
Per partecipare al Campionato Italiano Sthenathlon Blor è necessario essere tesserato in qualità di Agonista presso una Società affiliata FIPE per l’anno 2023.