Tuscany Games

64

INDIVIDUAL

47

TEAM

Siamo giunti alla settima edizione della competizione Toscana, che prosegue la sua corsa all’insegna della community, divertimento ed emozioni condivise che sono da sempre i nostri obiettivi, spinti da passione e dedizione, elementi con cui diamo vita a questo evento.
La manifestazione conferma il format della scorsa edizione, con la divisione INDIVIDUAL rivolta agli atleti Elite e Regular, mentre la divisione a TEAM, è rivolta agli atleti Experience, Master 70+ e Master 80+.
Sono previste qualifiche on-line che daranno accesso ai finalisti al live di settembre in terra Toscana.
La fase live sarà svolta in due giorni di gara in cui tutti i nostri atleti saranno chiamati a misurarsi in 4 Workout (3 il sabato ed 1 la domenica), con possibilità di vari campi gara OUTDOOR e INDOOR, dove vi attendono tantissime novità.
Il punteggio finale darà accesso ai primi sei di ogni categoria alla FINALE, che decreterà i vincitori della competizione.
I vincitori della competizione avranno la possibilità di proseguire la loro corsa nel circuito AFFI.

Adesso è il momento di scaldare i motori... Noi stiamo già creando un evento all’altezza del nostro nome e dei nostri Athlete... Evento che vi rimarrà nel cuore.
PREPARATEVI A TUTTO !!!