Beach Battle Competition

La “Beach Battle Team Competition” nasce dalle ceneri della famosa “Unconventional Wod” di era pre-covid.
Si tratta di un evento sportivo che si svolgerà presso lo stabilimento balneare BAGNI COLOMBO a Spotorno, Lungomare Kennedy, organizzato CROSSFIT 2105 (SV) e Bagni Colombo.
Si svolgerà su due giorni direttamente sulla spiaggia, nella splendida cornice del golfo di Spotorno (SV); sono previsti team da DUE PERSONE.
Sono previsti WOD in entrambi i giorni per tutti i partecipanti, distribuiti su 10 lane, più la finale, che sarà composta da 10 team per categoria.
La gara si svolgerà principalmente su sabbia e parte su cemento; non è prevista una prova di nuoto ma se ne richiede un minimo di capacità per un eventuale prova con SUP.
L’organizzazione premierà i primi 3 team per categoria; sono previsti premi in denaro per la sola categoria ELITE e premi di vario genere per le altre categorie.
La quota di iscrizione è di € 100,00 a Team e sarà possibile farlo dal portale di JUDGE RULES.
La quota di iscrizione prevede l’accesso in spiaggia già da venerdì (per chi volesse provare il campo gara) e per entrambi i giorni della competizione, anche per eventuali accompagnatori; per i corpi più delicati sarà inoltre possibile affittare i lettini.

36/40 EXPERIENCE M-M
38/40 EXPERIENCE M-W
32/40 EXPERIENCE W-W
24/40 OPEN M-M
10/40 OPEN M-W
4/40 OPEN W-W
1/20 ELITE M-M
3/20 ELITE M-W
2/20 OVER M-M
1/20 OVER M-W